In questo articolo si parla di:

Maximilian Hofbauer, nel nuovo ruolo di global sales manager, entrerà a far parte nel team Karpos. Questo è quanto dichiarato da Manifattura Valcismon SpA nel proseguire nella strategia di crescita del Gruppo.

“Ho il piacere di dare il benvenuto a Maximilian. Sono sicuro che, grazie alla sua lunga esperienza con alcuni dei migliori brand internazionali del mondo outdoor, saprà dare un considerevole contributo alla crescita a livello globale del brand Karpos, conferma Alessio Cremonese, ceo di Manifattura Valcismon.

Cinquantasette anni, di nazionalità tedesca, sposato con tre figli e laureato in Economia Internazionale, Maximilian Hofbauer nel corso della sua carriera ha assunto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito commerciale e manageriale, operando in contesti organizzativi internazionali come Schöffel, The North Face, Icebreaker, Bergzeit e Norrøna.

Il suo compito primario, una volta entrato nel Gruppo, sarà quello di sviluppare ed eseguire, in stretto coordinamento con gli area e i country manager e gli altri stakeholders, le migliori strategie atte a permettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati, ​come da piano industriale sviluppato assieme al nuovo partner Equinox dopo l’apertura del capitale da parte di MVC.

“Karpos in molti mercati è ancora un marchio di nicchia. Ma essendo parte del gruppo Manifattura Valcismon, che è focalizzato al 100% sull’abbigliamento tecnico di performance e sulla sua importante capacità manifatturiera, offre grandi opportunità al team Karpos di sviluppare il brand e rafforzare ulteriormente il proprio ruolo in molti mercati internazionali. Sono felice di unirmi al team in questo particolare momento, per aiutarlo a crescere ed espandere gli orizzonti comuni e di tutti i suoi membri”, commenta Hofbauer che ha iniziato la sua collaborazione con il brand il 16 novembre.

Karpos inoltre con Antarctica, è in prima linea “ai confini del mondo” , per comprendere quanto l’uomo abbia contaminato e compromesso questi luoghi. Ve ne parliamo qui.