In questo articolo si parla di:

A tenere il timone di Compex, azienda punto di riferimento mondiale nell’elettrostimolazione in ambito sportivo e fitness, è Marco Ravasio nel ruolo di sales & marketing manager per il mercato italiano. Il 2021 si apre con tante novità quindi, con, oltre ai nuovi prodotti, anche un rinnovamento dell’organigramma aziendale della filiale italiana nell’area commerciale.

Classe 1986, lecchese, Ravasio entra in Compex Italia nel 2016, prima come trade marketing & direct sales e dopo più di quattro anni assume l’incarico di sales and marketing manager.

Da oltre 30 anni Compex è un compagno di allenamento per numerosi atleti, di diverse discipline e tipologie di praticanti e il 2020 è stato sicuramente un anno particolare sotto vari punti di vista ma, nonostante la situazione, siamo stati capaci di reinventarci e rispondere alle nuove richieste da parte dei nostri utenti – commenta Marco Ravasio, fresco di nomina.

Stessa azienda ma responsabilità e (anche) soddisfazioni sempre più grandi per Marco Ravasio, che guarda con ottimismo alle sfide del prossimo futuro:

Per il 2021 abbiamo grandi progetti, e siamo certi che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti.