In questo articolo si parla di:
8 Gennaio 2021

Dopo l’apertura del 27esimo punto vendita della catena lo scorso 30 settembre, CMP aggiunge ulteriori tre negozi alla sua personale mappa europea: le nuove aperture, infatti, si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaz e Tignes (Francia) e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese sul lago Tegernsee.

Il legame tra CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, e il mondo dello sci è di lunga data: Cortina, Chamonix, Bormio, San Candido e Cavalese sono solo alcune delle località sciistiche dove già da tempo il brand è presente con i suoi negozi monomarca.

In Francia gli store CMP sorgono in due importanti ski resort (di cui vi avevamo parlato), a integrare l’offerta legata allo shopping già presente in loco. Al loro interno è possibile trovare ogni novità legata al mondo sci, compresa l’originale capsule ispirata a Mondrian, i capi della collezione Unlimitech pensati per gli sportivi più esigenti, così come abbigliamento per l’attività outdoor e la vita di tutti i giorni.

Interno del negozio di Avoriaz.

In Germania, invece, si tratta del primo negozio in assoluto, motivo per cui si è scelto di allestirlo con una vasta selezione di capi di tutte le collezioni, con abbigliamento per ogni stagione e per tutta la famiglia. Gli spazi sono sviluppati su oltre 100 m2 e suddivisi per tipologia di attività (trekking, hiking, corsa in montagna, sci, sportswear), fino alle proposte di stile urban, progettati per offrire un’esperienza in grado di catturare ogni sportivo.

Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paesi così importanti, che ci stanno già dando buoni feedback in termini di interesse e vendite, e che ora possono contare su nuovi punti fisici dove entrare in contatto con l’offerta firmata CMP”, afferma il ceo Fabio Campagnolo.Le operazioni sono state rese possibili grazie alla collaborazione con i premium dealers locali, a cui va un grande ringraziamento per la fiducia e l’entusiasmo”.