In questo articolo si parla di:

Per la FW 20/21 Vibram presenta Vibram FiveFingers V-Trek Insulated, lo strumento minimalista perfetto per praticare attività come hiking e trekking con la sensazione di essere a piedi nudi.

La scarpa è dotata di una suola flessibile in gomma da 4 mm realizzata in mescola Vibram Icetrek, ideale per basse temperature e superfici scivolose e sconnesse. La tomaia è realizzata in nylon, l’imbottitura presenta uno strato isolante e il rivestimento è in poliestere sintetico, oltre all’intersuola in poliuretano che aggiunge un tocco di ammortizzazione in tutti i movimenti. Rispetto ai modelli precedenti, poi, Vibram FiveFingers V-Trek Insulated è ottimizzata in flessibilità e comfort grazie a un tessuto spazzolato in punta.

La calzatura è ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta anche nei mesi più rigidi, grazie alla fodera interna e a un inserto in Hypatex sulle dita che offre idrorepellenza e isolamento per mantenere il calore. Il peso si aggira sui 221 g per la versione uomo e 176 g per quella da donna.