
Un servizio nuovo quello offerto da SCOTT Italia per la stagione invernale alle porte. Con le prime nevicate arrivate anche in città, il tempo si fa sempre più incerto per questo è importante avere sotto controllo le previsioni per poter godere al meglio della powder.
Offerto in collaborazione con 3B Meteo, quello proposto da SCOTT Italia è un servizio che permetterà a tutti gli appassionati di montagna di non farsi trovare impreparati per le prime nevicate della stagione.
Il powder alert di 3b Meteo sarà una video previsione da 1 minuto e verrà diffusa sui canali di comunicazione SCOTT. Il team di meteorologi, capitanati da Paolo Corazzon, offriranno periodicamente una vera e propria previsione dedicata alle precipitazioni nevose con focus sugli accumuli e sulle località interessate.
Questo servizio, che partirà nel mese di dicembre e sarà un appuntamento fisso fino alla prossima primavera, sottolinea l’impegno e la volontà di SCOTT nell’offrire a tutti gli amanti degli sport invernali non solo i prodotti giusti per vivere la neve ma anche una serie di contenuti volti a migliorare l’esperienza in ambiente.