In questo articolo si parla di:
18 Novembre 2020

Nasce Honor Watch GS Pro, lo smartwatch robusto e resistente pensato per gli avventurieri urbani. Un dispositivo creato per migliorare le prestazioni di chi vuole esplorare luoghi all’aperto oltre ogni limite.

Dotato di una sorprendente durata della batteria di 25 giorni, Honor GS Pro è uno degli smartwatch più a lunga durata attualmente disponibili sul mercato degli indossabili. Ha superato 14 diversi test MIL-STD-810G, è costruito per resistere ad ambienti impegnativi e fornisce funzioni GPS per il ritorno del percorso.

Diverse le funzioni outdoor presenti in questo orologio, come la modalità sci e avvisi di maltempo per guidare lo sportivo nella natura, insieme a funzioni intuitive per monitorare le prestazioni.

Hono Watch GS Pro è stato nominato da IFA come Outdoor Innovation Wearable Gold Award.

“Honor ha assistito a un’immensa crescita nel settore dei wearable e vuole continuare a stare al passo reinventando la sua offerta e rispondendo alle esigenze sempre mutevoli dei consumatori. Sia che si tratti di portare le avventure a livelli più alti o di aiutare gli utenti a raggiungere gli obiettivi di fitness, questi sofisticati ed eleganti smartwatch mantengono la promessa fatta agli utenti. Honor si impegna a mettere la tecnologia e l’innovazione al centro di questa ricerca di uno stile di vita attivo e sano”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor Global.

Honor Watch GS Pro: lo Smartwatch Outdoor pensato per gli amanti dell’avventura

25 giorni di durata della batteria
Alimentato dal Chipset Kirin A1, garantisce una gestione intelligente dell’alimentazione, permettendo allo smartwatch di risparmiare la batteria e di massimizzare il tempo di utilizzo. Per gli utenti che conducono uno stile di vita più attivo, Honor Watch GS Pro vanta una durata della batteria di 48 con in uso la modalità GPS in ambienti esterni e un’incredibile autonomia di 100 ore per il risparmio energetico.

2. Design resistente
Look robusto che lo rende solido, sofisticato e confortevole al polso. Il suo quadrante rotondo, racchiuso da un anello di orientamento e da un anello metallico, è circondato da una lunetta e da un quadrante in acciaio inossidabile che sono a filo con il resto della cassa. Lo smartwatch è dotato di uno schermo rotondo AMOLED da 1,39 pollici in grado di adattarsi a diversi livelli di luminosità.

3. Aumenta le prestazioni con una gamma di modalità per il monitoraggio e di allarme meteo
Supportato da un doppio sistema di posizionamento satellitare integrato ad alta precisione, lo smartwatch consente agli utenti di registrare i loro percorsi e di attivare successivamente la funzione “Route Back” una volta che gli utenti hanno raggiunto le destinazioni desiderate. Inoltre, sono disponibili anche nuove modalità di sci che offrono vari scenari come lo snowboard e lo sci di fondo.