In questo articolo si parla di:

Si chiama Polartec Apex Design Awards ed è l’evento che il brand americano ha creato per  premiare i migliori prodotti realizzati con le sue tecnologie. Anche il 2020 ha eletto i suoi vincitori esaltando le innovazioni in termini di design sviluppate da diversi brand del settore e selezionati in base all’impiego abile e creativo dei tessuti Polartec. Ciascun vincitore è un emblema dell’innovazione tessile e dell’ispirazione progettuale di Polartec, celebrando la scienza del tessuto e l’arte del product design. I vincitori saranno premiati con un trofeo Malden e un contributo per promuovere le loro creazioni vincenti. L’articolo completo lo trovate sul prossimo numero di Outdoor Magazine

Ecco i vincitori:
66 North Suðureyri Polartec  NeoShell Coat
Realizzato in Polartec NeoShell morbido, elastico e resistente nel tempo, la tecnologia del tessuto impermeabile più traspirante.

Burton Women’s [ak] Baker Hi-Loft Pants
Realizzato con una composizione ibrida di pile Polartec High Loft, ultra-soffice e comprimibile, e tessuto Polartec Power Stretch Pro, elastico, traspirante e modellante.

Griffin Reversible bomber Jacket
Realizzato in pile Polartec Thermal Pro scelto per la texture ricca, il calore senza peso e la reversibilità.

Gulch Inceptor Insulated Vest
Confezionata con isolamento attivo Polartec Alpha Direct altamente traspirante, ad asciugatura rapida e comprimibile.

Indygena Pecora
Prodotto in Polartec Thermal Pro Shearling, scelto per il suo calore e il comfort traspirante

Karpos Miage Jacket
Realizzata essenzialmente con isolamento attivo Polartec Alpha Direct 90 g e Power Stretch Hardface sotto le braccia, sulle bande laterali e sui bordi per migliorare la vestibilità.

K-way Cloto Skirt / Atropo Pant / Claude Jacket / Andersen Pant / Hans Crew Neck
Prodotta in pile Polartec Thermal Pro Shearling con l’obiettivo di trasformare degli indumenti classici grazie a un tessuto tecnologicamente avanzato e dalle elevate prestazioni.

October’s Very Own OVO Polartec Power Stretch Zip Hoodie / Pant / Balaclava
Realizzati in caldo e comodo pile Polartec Power Stretch Pro elasticizzato in 4 direzioni e resistente alle abrasioni.

prAna Men’s Tri Thermal Threads Overshirt
Realizzata in Polartec Thermal Pro, questa sovracamicia sfrutta una tecnologia pile avanzata, per garantire una sana dose di calore, senza appesantire.

Santini Official Uci rainbow casual jacket
Santini ha scelto di usare il tessuto di prossima generazione Polartec Power Air per creare un prodotto performante e insieme eco-friendly.

Snow Peak Flexible Insulated Cardigan / Pullover / Shirt / Pant
Realizzati con isolamento Polartec Alpha per un calore unito a leggerezza e traspirabilità, sono i capi di abbigliamento più iconici di Snow Peak.

Supreme Polartec Overalls
Supreme ha scelto la serie Fleece Polartec 200 series per la sua funzionalità, declinandola in un classico modello a salopette.

Xenith Under the Lights Polartec  Delta Short Sleeve
Realizzato in tessuto Polartec Delta ad azione refrigerante: utilizza una composizione e una texture pensate per disperdere la sudorazione, ridurre l’aderenza e aumentare il flusso d’aria.