
GSG non si fa trovare impreparata alle porte della stagione invernale, ma anzi si prepara per supportare al meglio gli appassionasti agonisti di sci nordico e sci alpino. Questo settore infati, rappresenta un movimento importante nel mondo e teatro di testing di tutti i prodotti in condizioni limite di neve, vento e freddo.
Dal ciclismo al mondo neve, il percorso dell’azienda di Simone Fraccaro è iniziato due stagioni fa e ha dato il via alla creazone di una collezione custom completa per lo sci nordico capace di ottenre già ottimi riscontri. A questo, si aggiunge la notizia del rinnovato accordo con Sottozero Gold Team, la formazione trentina di sci nordico che vanta un roaster di tutto rispetto con atleti del calibro di Mauro Brigadoi e Francesco Ferrari.
Grazie a questa collaborazione, sono nati alcuni prodotti, e il team stesso ha scelto il migliori capi della collezione Custom Nordic Ski GSG, tra cui la maglia race Agordo e il pantalone da gara XC Ski Claviere per poter affrontare al meglio le competizioni.
Una serie di capi sia da gara e che da allenamento con un rapporto qualità prezzo eccellenti che sono stati sviluppati con passione e con competenze ultradecennali dal Product Manager XC SKI, Daniele Sabbadin.
Commenti