In questo articolo si parla di:

Ferrino presenta Trail Runner Free, la quinta generazione di Silva, l’iconica lampada frontale del brand. A contraddistinguere questo modello è una nuova tecnologia in cui il cavo di alimentazione è integrato nella fascia.

Si tratta della prima soluzione seamless, concepita secondo le esigenze del runner e quindi priva di cavi, leggera, confortevole e versatile.

Trail Runner Free garantisce più sicurezza ed è ideale sia per una breve corsa in un parco o in città, che per un ultra trail, in tutte le condizioni metereologiche, illuminando il percorso sotto la pioggia, la neve o nel fango.

Batterie e portabatterie

La custodia ibrida contiene sia la batteria ricaricabile che le pile AAA. La durata della batteria varia a seconda dell’intensità della luce e della temperatura esterna. Il portabatterie è inoltre dotato di una luce di sicurezza posteriore rossa integrata che aggiunge una visibilità extra.

 

Fascia elastica

La speciale fascia seamless e antiscivolo, in tessuto morbido e piatto che non si aggroviglia, è stata pensata per aderire perfettamente al capo dei runner senza creare fastidi durante la corsa. È leggera e perfettamente bilanciata, oltre che facilmente regolabile. È anche dotata di sistema di connessione.

 

 

True Lumen

L’intesità della luce, raggiungibile dopo 30 secondi dall’accensione, è regolabile in tre livelli: minima con 50 lumen, media con 200 lumen e massima con 400 lumen. A seconda della modalità scelta, varia il suo raggio di azione.

Silva Intelligent Light combina luce spot a lunga portata e luce vicina di inondazione.

Waterproof

Trail Runner Free è resistente all’acqua: sia la lampada frontale che la batteria soddisfano lo standard IPX5.

Peso

Con i suoi 119 g, garantisce una soluzione super leggera.