In questo articolo si parla di:
7 Ottobre 2020

Head ha rilevato Indigo, produttore rivenditore di attrezzature per sport invernali premium con sede a Monaco di Baviera. Come parte di Head, Indigo si sta organizzando per accelerare lo sviluppo di innovazioni di tendenza e gara per sci, caschi e occhiali.

Nato nel 1988, il marchio Indigo rappresenta prodotti di alta gamma nel mondo sport e lifestyle. Il know how ingegneristico incontra la passione per la sport e il design poiché il produttore di sci e snowboard combina materiali di alta qualità, artigianato e perfezione tecnica.

“Con Johan Eliasch, ceo di Head, abbiamo trovato un visionario che condivide i nostri elevati standard di prestazioni e qualità”, spiegano i vicepresidenti di Indigo Gregor Baer e Thorsten Scwabe. Fattore chiave alla base di questa acquisizione è stato l’impegno dei due fondatori a continuare lo sviluppo dei prodotti e la costruzione del marchio. Un nuovo casco da sci è già in fase di sviluppo con obiettivo di stabilire nuovi standard in termini di sicurezza e comfort.

Da parte sua, Head metterà a disposizione a Indigo una rete di distribuzione di oltre 80 Paesi con la possibilità di apertura verso nuovi importanti mercati di riferimento come Usa e Asia.