In questo articolo si parla di:

Si chiama Filter Tube ed è la novità presentata in casa Buff, progettata coniugando il massimo comfort e la protezione dal freddo, ora che la necessità di coprire naso e bocca con dispositivi di protezione certificati è diventato fondamentale per contenere l’emergenza sanitaria.

L’idea lanciata dal brand è quella di riuscire a combinare le competenze acquisite nel tempo da parte di Buff con le nuove necessità di prevenzione. Per questo l’alta qualità del tessuto ultra stretch – elastico nelle 4 direzioni e ottenuto al 95% dal riciclo della plastica (restante 5% in Elastan) e dotata di protezione solare 50 UPF, integra anche caratteristiche di alta traspirabilità e protezione da agenti atmosferici, grazie all’inserimento del nuovo sistema di filtri sostituibili a tre strati.

https://www.youtube.com/watch?v=0VmEkYy38Kk&feature=emb_logo

In questo modo, il Filter Tube si arricchisce di caratteristiche di Efficienza di Filtrazione Batterica al 98%, già collaudati con la Buff Filter Mask.

Multifunzione, il Filter Tube può essere indossato in diversi modi e utilizzabile, all’occorrenza, come sistema di protezione. Acquistabile con cinque filtri di ricambio inclusi, gli stessi sono poi disponibili in confezioni da 30. Il prodotto è stato sottoposto a trattamento antibatterico Heiq Viroblock, è disponibile in 17 design e in due taglie adulto e una da bambino.