In questo articolo si parla di:

E sono ventisette. È il numero dei CMP Store che, da mercoledì 30 settembre, si arricchisce con quello in via Stella 17 a Verona. A pochi passi dall’Arena di Verona, il nuovissimo monomarca si sviluppa su 150mq disposti su 2 piani. Qua è possibile trovare tutto il meglio delle collezioni del brand del Gruppo F.lli Campagnolo in un vastissimo assortimento.

All’interno del negozio è possibile trovare abbigliamento, scarpe e accessori pensati per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa in montagna, dallo sci all’Urban fino allo sportswear. Particolare attenzione è stata riservata alla proposta calzature, con un’area completamente dedicata. Gli amanti dello sci, invece, potranno già trovare alcune anteprime della collezione 2020, che comprende anche una speciale capsule collection ispirata alle tele di Mondrian. Disegnate e realizzate per tutti i componenti della famiglia, dai più piccoli agli adulti, le proposte CMP si contraddistinguono per colore, comfort e stile.

Due immagini degli interni, essenziali e coloratissimi

La storia dei fratelli Campagnolo parla di spirito imprenditoriale, artigianalità, amore per la propria professione, ricerca continua del miglioramento e soprattutto made in italy. Sono passati 70 anni e la piccola bottega artigiana a Bassano Del Grappa oggi è una vera eccellenza italiana nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Il progetto dei negozi monomarca CMP nasce nel 2015 con l’obiettivo di poter esporre le intere collezioni al consumatore finale, stabilendo un contatto diretto con il mercato e aumentando, di conseguenza, la conoscenza del nostro marchio.” – afferma il CEO Fabio Campagnolo, che prosegue: “Da oggi i veronesi e tutti i turisti che visitano questa bellissima città italiana potranno vivere un’esperienza d’acquisto ancora più immersiva e completa, potendo contare su uno spazio che ci permette di presentare al meglio la nostra proposta.”

 

Curiosità:

Leggi QUI l’intervista a Fabio Campagnolo, nella quale ci racconta la storia di un evento, il CMP Trail,  che si sta imponendo nel panorama trail running.