In questo articolo si parla di:

Da trent’anni Pure Encapsulations produce integratori alimentari ipoallergenici di alta qualità rispettando il suo credo: Zero Compromessi. Pura Sostanza.

Sono formulati con sostanze di alta qualità per fornire risultati garantiti per tutti, anche per i soggetti più sensibili.

Nella scelta delle materie prime e nel processo di produzione, viene evitato l’utilizzo di aromi, coloranti e dolcificanti artificiali o agenti contaminanti.

Le stime indicano che, in tutto il mondo, fino al 20% delle persone convive con una qualche forma di intolleranza alimentare, nei confronti ad esempio di soia, uova, lattosio e altro.

Il 15% del campione sottoposto al test risulta affetto da sensibilità nei confronti di ingredienti chimici, compresi quelli presenti nei prodotti di uso quotidiano, come detergenti e profumi.

I prodotti Pure Encapsulations sono privi di ingredienti artificiali  perché sono realizzati utilizzando gli ingredienti più puri senza gli allergeni più comuni come il glutine, il lattosio, le arachidi.

Questi integratori sono stati utilizzati in più di 30 studi clinici e sono formulati avvalendosi della collaborazione di medici, nutrizionisti e ricercatori allo scopo di offrire la massima qualità in concordanza con ricerche scientifiche e pratiche cliniche.

I nutrienti dei prodotti di Pure Encapsulations sono selezionati in base ai principi attivi, alla maggiore biodisponibilità e alle forme biologicamente più attive.

Le specifiche procedure operative standard (SOP) di Pure Encapsulations prevengono la contaminazione incrociata degli ingredienti:

  • separando gli ingredienti in ogni fase del processo produttivo;
  • sanificando l’intera linea di produzione dopo ogni lotto di produzione;
  • istruendo i dipendenti sulla sicura gestione di materiali allergenici e dei prodotti finiti.

Questi integratori inoltre hanno fatto parte del “welcome kit” ai nostri ORBDays di Riva del Garda degli scorsi 6/7 settembre.

E proprio a coloro che hanno partecipato agli ORBDays è riservato uno sconto del 30% sullo store online, scrivendo alla email: redazione@sport-press.it

purecaps.it