In questo articolo si parla di:
15 Settembre 2020

Una nuova collaborazione quella nata tra PrimaLoft, Inc. e Shanghai Challenge Textile Co., LTD, produttore mondiale di tessuti. Obiettivo: realizzare in esclusiva PrimaLoft Performance Fabrics. Infatti, questa partnership utilizzerà i punti di forza della singole posizioni di mercato per servire al meglio i clienti PrimaLoft e fornir loro ancor più innovazioni nei tessuti.

“Consideriamo la nostra partnership con Shanghai Challenge sotto l’ottica di due obiettivi principali”, sottolinea Mike Joyce, presidente e ceo di PrimaLoft: “espandere le nostre piattaforme tecnologiche nel settore tessile legato alla nostra attività, e collaborare con una riconosciuta azienda leader nell’area dei prodotti a maglia per offrire tecnologia dei materiali all’avanguardia a clienti e utilizzatori – a un prezzo competitivo”.

Con una comprovata e consolidata esperienza nel design, ricerca, sviluppo e produzione di tessuti funzionali
Shanghai Challenge ha sede a Shanghai e per il futuro si prospetta che l’azienda porterà queste sue molte capacità nelle attività PrimaLoft Performance Fabric, gestendo i servizi di produzione e operativi per tutti i prodotti in tessuti PrimaLoft.

Da parte sua invece, PrimaLoft continuerà a guidare l’innovazione dei tessuti e gli sviluppi tecnologici dei
materiali, come PrimaLoft Bio, un prodotto innovativo composto dalla prima fibra sintetica biodegradabile e riciclata al 100%.

“Le nuove dinamiche di mercato ci hanno spinto a rendere Primaloft ancor più efficace quale partner dei nostri clienti” ribadisce Joyce, “Questa partnership consentirà a PrimaLoft di accelerare la nota e continua attenzione del brand sull’innovazione e la sostenibilità, supportandoci nel continuare a fornire soluzioni di prodotto leader, guida per i mercati”.