In questo articolo si parla di:
14 Settembre 2020

Vibram Sole Factor Mobile Lab torna con la seconda tappa del tour dal 14 al 25 settembre.

Mentre il primo appuntamento era rivolta al mondo mtb, il laboratorio itinerante offre ora un servizio di customizzazione dedicato agli appassionati di running e trail running.

Il focus è Vibram Litebase, la tecnologia sviluppata con l’obiettivo di ridurre il peso della suola senza intaccarne le performance, soluzione ideale anche per chi pratica trail running.

Tutti i trail runner che vorranno provare sulle proprie calzature questa tecnologia, potranno registrarsi sulla piattaforma Testerplace dal 14 al 25 settembre e inoltrare la propria richiesta di adesione al progetto.

Seguirà poi un contatto da parte degli esperti del team Vibram Sole Factor che offriranno la loro consulenza per valutare insieme al cliente l’operazione di risuolatura.

A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà il ritiro delle scarpe tramite corriere programmato e, una volta risuolate, provvederà alla rispedizione seguendo la medesima procedura in accordo col cliente.

Una volta ricevute e testate le calzature, verrà richiesto di compilare un questionario con i propri feedback.

I posti sono limitati, ma chi non riuscisse ad accedere al servizio di risuolatura verrà comunque contattato e riceverà un buono sconto valido per la customizzazione delle scarpe presso una delle Sole Factor Academy e Diamonds shops presenti in tutta Europa.

A questo link è possibile consultare l’elenco di tutti i punti vendita specializzati nella riparazione di calzature.