In questo articolo si parla di:

La bottiglia Standard Mouth di HydroFlask è prgettata con isolamento sottovuoto a doppia parete TempShield che, con la sua tecnologia, protegge la temperatura di qualsiasi bevanda. La novità per la SS21 prevede nuovi colori per la bottiglia: rain, alpine, carnation e pineapple.

Inoltre garantisce che non si formi nessuna condensa o che avvenga un trasferimento di calore al di fuori dalla bottiglia. Le bevande fredde rimangono ghiacciate, le calde rimangono bollenti per ore.

In grado di adattarsi alla maggior parte degli zaini e dei porta bevande per auto, è costruita in acciaio inossidabile 18/8 Pro-Grade, un metallo riconosciuto per la sua forza e purezza. Inoltre protegge dal mescolamento di sapori. Progettata senza bisfenolo, è verniciata a polvere Color Last che le conferisce anche una praticità antiscivolo e la rende lavabile in lavastoviglie.

Inoltre, Il nuovo tappo Standard Mouth Flex Straw Cap è a prova di perdite a arricchito dalla cannuccia. Isola perfettamente mantenendo la bevanda fredda molto più facilmente. Adatto a tutti gli HydroFlask a bocca larga.