In questo articolo si parla di:
6 Agosto 2020

Un matrimonio d’eccezione quello tra il brand Inov8 e i-Technology srl, scelto dall’azienda britannica come distributore esclusivo delle sue scarpe da trail su tutto il territorio italiano.

La i-Tehnology srl è proprietaria e distributrice mondiale del brand i-eXe, abbigliamento funzionale dall’elevato potere tecnologico che sta spopolando in più paesi, soprattutto nel mondo trail.

Inov8, azienda fondata nel 2003, è totalmente dedicata al mondo del trail, all’OCR e al Cross-fit, con un vasto assortimento di scarpe e abbigliamento. Presente in 60 Paesi del mondo e con il desiderio di rilanciarsi sul mercato italiano, ha trovato in i-Tehnology un partner in ascesa a cui affiancarsi, proseguendo la strada verso il successo insieme sfruttando ognuno le qualità dell’altro.

Al momento dagli uffici della i-Technology srl trapelano poche notizie, ma l’azienda ha fatto sapere che sono già stati stretti accordi con players di rilievo e che è attivo ed online il portale web www.inov-8.it, che viaggia sulla piattaforma del già conosciuto sito i-exe.it in modo da dare all’utente un primo plant di atterraggio dove poter consultare i prodotti Inov8. Allo stesso tempo si può spaziare all’interno del sito e completare il proprio fit con l’abbigliamento i-eXe che ha una linea completamente dedicata al trail.

L’azienda Italiana è certa che l’utilizzo, per la quasi totalità, della già attuale ed inseritissima rete vendita i-eXe possa essere il plus per accelerare i tempi di distribuzione e per portare Inov8 in tutte le regioni italiane.

Parla Stefano Bussolotto, ceo di i-Technology

Personalmente, da appassionato di Trail- Running, ero già un fedelissimo delle Inov8. Per questo motivo non è stato difficile rispondere positivamente quando il management inglese ci ha cercati. Sicuramente è stata raccolta una sfida ardua, ma il nostro team è giovane, dinamico e pieno di entusiasmo. Perciò sono certo che riusciremo a replicare in poco tempo il successo che ci sta premiando con i-eXe.