In questo articolo si parla di:
30 Luglio 2020

Questo mese, Osprey lancia la seconda parte della campagna “The Outdoor Beckons”, nata in risposta alla crisi globale e in previsione di un nuovo capitolo senza pari. Dopo la “lettera aperta” alla community outdoor realizzata lo scorso maggio, l’iniziativa #ExploreLocally è il nuovo capitolo che vuole condividere consigli e ispirazioni per aiutare le persone ad esplorare i loro dintorni, in conformità alle normative nazionali.

“The Outdoors Beckons ha l’obiettivo di ispirare la community ad uscire, ad esplorare i luoghi del vicinato e costruire ricordi indimenticabili” afferma Gary Burnand, head of marketing. “La nostra responsabilità, come guardiani della terra, è davvero chiara, e come leader nel mercato, Osprey pone come punto chiave della sua missione: la sostenibilità e l’ambiente”.

Osprey ha lanciato come parte della sua campagna la nuova podcast series, classificandosi nella top 10 di Acast, con ospiti come il pro skier Roman Rohrmoser e Olympian Victoria Pendleton. La serie di podcast si concentra sulle più incredibili avventure e storie raccontate in prima persona dagli ambassador di Osprey, affrontando anche problemi come la salute mentale e il recupero dagli infortuni.

Attraverso i canali digital, Osprey condivide pillole preziose e i luoghi preferiti degli ambassador tra cui Aldo Kane e Jason Fox, per inspirare avventure locali e camping dopo il lockdown.