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25 Giugno 2020

Inizia all’insegna di una comunicazione di valore la Fase3 del brand CMP. IT’S MORE è la campagna lanciata a maggio dal brand dell’azienda bassanese Fratelli Campagnolo come invito a riflettere sul vero significato delle esperienze che viviamo a stretto contatto con la natura, il luogo del cuore per tutti gli appassionati di attività outdoor.

Questo principio è insito nel DNA del brand riconosciuto internazionalmente per le sue collezioni di abbigliamento sportivo, adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta.

“Da sempre spingiamo nostri consumatori a vivere all’aria aperta in modo semplice e genuino. E’ fondamentale prendersi il proprio tempo per fare ciò che amiamo davvero, da soli o in compagnia. Purtroppo la quarantena a cui siamo stati forzati ci ha impedito di farlo per molto tempo e ora che possiamo nuovamente uscire e immergerci nella natura abbiamo l’opportunità di apprezzare in modo ancora più profondo ciò che ci circonda e che facciamo, riscoprendolo di nuovo valore. – afferma Fabio Campagnolo, ceo di CMP –

“It’s more than just a rock, it’s freedom è il primo cambio di prospettiva che abbiamo proposto in campagna, perché oggi più che mai la montagna è simbolo di una libertà ritrovata, così come il vento sul viso quando corriamo in bici o il sudore sulla schiena alla fine di un trail.”

Grazie a diversi adattamenti, la campagna esplora tutte le specifiche attività e situazioni d’utilizzo per cui nascono i prodotti CMP: dal trekking al trail running fino al mondo bici, senza dimenticare la stagione invernale, che vedrà nuovi soggetti legati alla proposta sci.

“La campagna, a cui abbiamo associato l’hashtag #CMPitsMore, è già live su tutti i canali social dell’azienda – afferma Alice Testi, responsabile marketing di CMP – “stiamo impostando una comunicazione di valore e coinvolgente che ci permetta di stabilire un legame ancora più forte e diretto con i nostri consumatori che, in questi ultimi mesi, hanno potuto mantenere vivo il contatto con l’azienda attraverso i suoi asset digitali. Non abbiamo tralasciato la comunicazione tradizionale, adattando le vetrine di tutti i nostri store monomarca, veicolando il messaggio di campagna a tutti i dealer europei e all’end user con campagne adv su riviste di settore.”

Nelle prossime settimane sarà online anche un breve video di campagna che, attraverso immagini evocative, racchiude ed enfatizza il concetto “IT’S MORE”.

“Siamo certi che quest’estate l’esigenza di mantenere il distanziamento sociale e la ricerca di benessere nella natura favoriranno la riscoperta degli sport outdoor. Stiamo registrando un buon numero di vendite dal nostro shop online, soprattutto per quanto riguarda i prodotti dei segmenti trekking, bike e running. Ci auguriamo che sempre più persone si avvicinino a queste attività, vivendole con la stessa passione con cui progettiamo le nostre collezioni d’abbigliamento.” – chiude Fabio Campagnolo