In questo articolo si parla di:

Sono molti gli atleti, dai professionisti agli amatori, che già utilizzano la terapia a percussione proposta da Therabody. Da oggi, grazie a Theragun miniTM, sarà ancora più facile. Proprio per garantire un utilizzo immediato, senza neppure aspettare di tornare a casa, Therabody – azienda californiana leader nella terapia percussiva – ha ideato Theragun miniTM, un dispositivo pratico e leggero che raggiunge un equilibrio mai visto prima tra potenza e dimensioni, e che rappresenta una scelta accessibile per ottenere sollievi e benefici senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità dei dispositivi Theragun.

La società americana ha adattato il nuovo motore brushless, progettato internamente, al design più compatto di sempre: Theragun miniTM offre un’esperienza ultra silenziosa, che sfrutta il potere della tecnologia QuietForce e garantisce forza, velocità e precisione senza eguali.

Tutti i dispositivi Theragun di quarta generazione, disponibili online dallo scorso maggio, sono ora più intelligenti e personalizzati che mai, grazie anche al misuratore di potenza e ai pre-set specifici per ogni utilizzo.

E grazie all’ applicazione Therabody, vivere un’esperienza più coinvolgente e scoprire tutte le funzionalità dei dispositivi è ancora più immediato e piacevole.

Sito www.theragun.com