In questo articolo si parla di:
26 Maggio 2020

Dopo una stagione travagliata, segnata da infortuni e chiusura anticipata, Anna Veith ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni. La sciatrice austriaca è una delle migliori sciatrici al mondo che colleziona medaglie olimpiche d’oro e d’argento, e vari titoli di campionessa del mondo. Oltre a essere stata punta di diamanti del team Bollé e continua fonte di ispirazione.

LA CARRIERA

Quella di Anna Veith è una carriera incredibile. In 10 anni nel White Circus, ha vinto 1 oro e 2 argenti olimpici, 3 titoli di campionessa del mondo, 15 vittorie ai mondiali FIS e 2 coppe del mondo. L’iconica austriaca è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tecnica unica di sciare. Tuttavia, l’esperta di Super-G e Downhill ha purtroppo subito diverse lesioni e un intervento chirurgico.

Coinvolta in molti progetti personali, fra cui l’apertura di un negozio con suo marito, è tempo per la campionessa di girare pagina accogliendo nuove prospettive di carriera.

LO SVILUPPO PRODOTTO DI BOLLÉ

“Siamo stati orgogliosi di supportare Anna nel corso degli anni, condividendo vittorie e sfide, e le auguriamo sinceramente il meglio per i suoi progetti futuri “, afferma Peter Smith, ceo di Bollé Brands.

“È sempre stata una grande fonte di ispirazione per noi; è il tipo di campione che spinge il nostro team di sviluppo prodotto a creare prodotti progettati per la competizione sempre più performanti, in linea con le esigenze dei migliori atleti”.

“È stato bello lavorare con Bollé negli ultimi anni ed essere coinvolta nello sviluppo prodotto”, afferma Anna Veith. “Ero assolutamente convinta del miglioramento dei prodotti, in termini di prestazioni, design e comfort. Si adattano perfettamente alle mie esigenze ed erano ideali per la competizione”.