In questo articolo si parla di:
14 Maggio 2020

Si chiama “Run for your local dealer” l’iniziativa di Dynafit a sostegno dei rivenditori specializzati.

Il brand ha messo gratuitamente a disposizione dei suoi partner commerciali di tutto il mondo 10.000 esclusivi scalda collo da dare in omaggio ai clienti a fronte di un acquisto di prodotti Dynafit dal valore superiore a 100 euro.

Un modo per incoraggiare gli acquisti a livello locale, sia in negozio che online.

Questi scalda collo funzionali e di alta qualità, realizzati da Dynafit in Italia e normalmente venduti al pubblico al prezzo consigliato di 22 euro, rappresentano un accessorio sportivo particolarmente utile anche nella vita di tutti i giorni in quanto può essere utilizzato per coprire il naso e la bocca rispettando così l’obbligo presente in molti luoghi di indossare la mascherina.

Gli scalda collo presentano una grafica speciale e sono in edizione limitata #RunLocal. Indossandoli, gli atleti diffonderanno un chiaro messaggio: “#RunLocal – #ShopLocal!”.

Con questa iniziativa Dynafit sostiene i suoi partner commerciali di tutto il mondo che si trovano ora ad affrontare le conseguenze dell’emergenza COVID-19.

Con l’iniziativa “#RunLocal – #ShopLocal” Dynafit, oltre a distribuire lo scalda collo in omaggio a tutti i suoi rivenditori, provvederà anche alla chiusura temporanea del sito e-commerce dal 20 al 27 maggio 2020, supportando così maggiormente i negozianti locali.

Il brand del leopardo delle nevi lancia così ai partner con cui collabora da anni un segnale chiaro di una cooperazione forte e basata sulla fiducia anche in questo periodo particolarmente difficile.

«La crisi legata al coronavirus ci mette davanti a grandi sfide che possiamo vincere solo restando uniti – spiega Benedikt Böhm, general manager Dynafit – i nostri partner specializzati nella vendita di articoli sportivi sono stati duramente colpiti e proprio per questo vogliamo fare tutto il possibile per sostenerli e incoraggiare insieme i nostri consumatori finali ad andare nuovamente a correre e fare acquisti. In fondo non siamo legati solo da rapporti commerciali, ma condividiamo la medesima passione per lo sport di montagna, fonte di energia sia nella difficile situazione attuale che nel momento in cui torneremo alla normalità».

Il brand infine riproporrà l’80% della collezione estiva 2020 anche nell’estate 2021, così da non sovraccaricare i rivenditori ed evitare fondi di magazzino.