In questo articolo si parla di:

L’azienda torinese ha annunciato che, proprio per venire incontro ai negozianti danneggiati dal fermo prolungato delle loro attività avvenuto in concomitanza con il lancio della nuova stagione,  la prossima collezione Primavera Estate 21 verrà da parte dell’azienda vissuta in continuità con quella attuale, con pochissime novità e qualche nuovo colore. In questo modo tutto il prodotto di quest’anno PE 20 potrà essere riproposto tranquillamente senza rischiare di essere obsoleto ancor prima di essere venduto. Una scelta, da parte dell’azienda, estremamente coerente con lo spirito di partnership che da sempre contraddistingue la relazione fra l’azienda stessa e i propri rivenditori.

Ferrino ha  da sempre puntato su un ciclo di vita lungo dei propri prodotti, normalmente di almeno 3 anni. Chi ci conosce lo sa bene e da anni lo apprezza.

In un momento difficile come quello che stiamo passando l’azienda ha più volte dato segnali di vicinanza ai propri clienti (leggi QUI) così come alla comunità (leggi QUI).