In questo articolo si parla di:

Vi avevamo da poco annunciato i nuovi progetti di The It’s Great Out There Coalition volti a portare più giovani all’aria aperta. In relazione all’emergenza sanitaria, la coalizione ha lanciato la campagna #outdoorsathome

L’iniziativa, in collaborazione con alcune delle più grandi aziende di outdoor in Europa, è solo una nuova declinazione del progetto #itsgreatoutthere per continuare ad alimentare negli europei l’amore per l’outdoor, per rimanere attivi e impegnati durante questo momento difficile.

#outdoorsathome è allineato con il progetto #BeActiveAtHome, rivelato ieri dalla Commissione Europea e dal Regno Unito, collabora con la Outdoor Industries Association (OIA) e Ordnance Survey e fornirà contenuti dall’Europa per il nuovo hub GetOutside-Inside .

Il tutto in un hub europeo. La nuova iniziativa è stata pubblicata oggi su www.itsgreatoutthere.com/at-home e ospiterà contenuti generati da tutta Europa.

Il materiale della campagna #outdoorsathome includerà: attivazione – idee per attività a casa, video e blog; istruzione: consigli sulla manutenzione di attrezzi e attrezzature e preparazione per la prossima avventura all’aperto; intrattenimento – giochi, quiz, sfide, collegamenti a film, podcast e altra cultura montana; ispirazione – storie, destinazioni e collegamenti a siti Web per pianificare il prossimo viaggio. L’hub è stato inoltre creato per eseguire un feed monitorato di tutti i post sui social media che menzionano #outdoorsathome.

Margo de Lange, responsabile delle politiche della coalizione It Out Great, commenta: “Come tutti nel nostro settore, amiamo la vita all’aria aperta che non possiamo vivere in questo momento. Con il sito Web #itsgreatoutthere, disponiamo di una piattaforma pronta per la condivisione di idee e ispirazione, quindi siamo stati in grado di adattarlo a queste circostanze straordinarie. Attraverso #outdoorsathome, possiamo pubblicare nuovi contenuti creati dal nostro team e anche condividere alcune delle fantastiche campagne creative che i marchi in Europa stanno promuovendo per aiutare il pubblico a rimanere felice, sano e ispirato e concentrato sulle prossime avventure all’aperto.