In questo articolo si parla di:
La quarta edizione della Stelvio Marathon prevista per il prossimo 13 giugno verrà rinviata al 2021.
L’evento, destinato ad avere un successo sempre crescente anche internazionale, ha subìto la stessa sorte di tante maratone in tutto il mondo.
Il nuovo appuntamento è previsto per il 19 giugno 2021. Fin dalla prima edizione, gli organizzatori della ASD Stelvio Marathon hanno lavorato sodo per offrire a tutti gli atleti, agli appassionati, ad accompagnatori e spettatori un weekend sportivo ed emozionante, con molte esperienze indimenticabili. Fatto questo che stride con questo funesto momento causato dal contagio di Covid-19.
Anche se non previsto dal regolamento, le quote di iscrizione già versate verranno trasferite all’edizione del 19 giugno 2021. Impossibile il rimborso ai concorrenti, in quanto l’ASD è un’organizzazione senza scopo di lucro ed ha già sostenuto importanti costi per l’allestimento.
Il comitato organizzatore nel ringraziare sponsor, aziende partner che lo hanno supportato e i tanti volontari che si sono messi a disposizione, confida di poter contare su tutti loro anche nel 2021.
Il motto è “Stay Tuned” con #runthemagicpass ricordandosi di segnare in agenda il 19 giugno 2021.