In questo articolo si parla di:

Lo Sport ci insegna a fare sacrifici, ad allenarsi con costanza e a non mollare mai. Per questo, Maxi Sport sta continuando ad aggiornare maxisport.com con le migliori novità e ha pensato di regalare 30 giorni di Maxi Promozioni.

Ora su Maxisport.com tutti i prodotti sono in promozione con sconti dal 20% al 50%. L’invito al pubblico è quello di restare a casa e investire il tempo a disposizione per continuare o iniziare ad allenarsi e mantenersi in forma. Alla consegna dei prodotti preferiti ci pensa Maxi Sport, con spedizioni rapide in tutta Italia e un customer service a completa disposizione 7 giorni su 7.

Tutto il team, uffici e customer service, sta lavorando in condizioni di sicurezza e in smart working con la preziosa collaborazione del servizio logistica e degli spedizionieri per garantire come sempre il miglior servizio anche in questa particolare situazione”, ha commentato Ester Sala, responsabile marketing e e- commerce presso Maxi Sport.

Grazie ai 100 giorni per effettuare il reso, se i clienti non fossero soddisfatto dei propri ordini, hanno tutto il tempo per sostituirlo grazie al servizio Reso Facile. Acquistare su maxisport.com anche in questo periodo è facile e sicuro, comodo e veloce!

Inoltre il servizio pacchetto regalo gratuito è sempre attivo, per permettere di stupire i propri cari con un regalo inaspettato per le ricorrenze o per la Pasqua che si avvicina e farli recapitare direttamente a chi si desidera.

Maxi Sport continua come azienda a portare avanti il proprio impegno su tutto il territorio decidendo di garantire a tutte le associazioni sportive i contributi per le manifestazioni 2020 che erano già state confermate. Questo permetterà di poter dare un valido sostegno appena la situazione migliorerà.

Anche l’ufficio Risorse Umane rimane attivo con le procedure di recruiting. Lo screening dei CV e le selezioni continuano per permettere il continuo accrescimento della famiglia Maxi Sport. Nella sezione “Lavora con noi” del sito sono attive più di 30 posizioni aperte. Ti rispecchi nei valori che caratterizzano questa instancabile azienda e vorresti entrare a farne parte? Non esitare a mandare la tua candidatura!

Segui Maxi Sport sui social e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le nuove iniziative: #fattitrovarepronto!