In questo articolo si parla di:
12 Marzo 2020

Nella giornata di ieri il gruppo Oberalp ha trasmesso il seguente messaggio – firmato dal group ceo Christoph Engl – a tutti i propri clienti.

Egregio cliente,

come gruppo Oberalp desideriamo, in linea con la filosofa improntata sulla trasparenza e sul rispetto che da sempre ci contraddistingue, informarti sui recenti sviluppi legati ad alcune politiche restrittive in vigore sul territorio italiano.

I decreti PCM del Governo italiano dell’8 e 9 marzo hanno confermato la normale operatività delle attività produttive e il transito delle merci all’interno del territorio italiano stesso. Desideriamo quindi comunicarti che i reparti di logistica e customer service sono e resteranno pienamente operativi. Per garantire inoltre la continuità di tutti i Servizi nella sicurezza dovuta, priorità assoluta del nostro gruppo, abbiamo esteso la modalità di smart working al massimo numero possibile di collaboratori negli uffici della sede di Bolzano.

Altresì i nostri riferimenti commerciali sul territorio, facendo ancor più uso degli strumenti digitali, restano a tua disposizione per offrirti il supporto e l’assistenza più completa. Seguiremo l’evolversi della situazione, con piena fiducia nel lavoro delle autorità e sicuri che riusciremo ad uscire tutti più forti da questa emergenza!

Cordiali saluti,

 

Christoph Engl
Group CEO