In questo articolo si parla di:
7 Gennaio 2020

La società di distribuzione altoatesina Moroder Alpine ha arricchito il suo portfolio con 4F, società polacca di abbigliamento sportivo fondata nel 2007 e con sede a Cracovia.

Moroder Alpine è sinonimo di grande esperienza nel settore tecnico di montagna. Dietro alla società di distribuzione di Ortisei (Bolzano), infatti, c’è Hubert Moroder, guida alpina con più di venticinque anni trascorsi nel mondo della distribuzione dei brand sportivi e non solo. Dopo il successo e la collaborazione consolidata con i marchi tedeschi Edelrid (attrezzatura di sicurezza outdoor) e Red Chili (scarpe e abbigliamento da arrampicata), anche 4F ha scelto Moroder Alpine per il mercato italiano, con un accordo di distribuzione esclusiva a livello nazionale.

L’azienda di Cracovia,  con la sua collezione invernale di sci e quella estiva (legata soprattutto al fitness), ma anche con  le sue sponsorizzazioni con eventi e atleti, è già un realtà nota oltre i confini nazionali. 4F è infatti tra i main sponsor di Cortina 2021 e vanta numerose collaborazioni con sportivi polacchi e con i comitati olimpici di diverse nazioni.

“Si tratta di un marchio giovane, con tante idee e voglia di fare”, ha spiegato Hubert Moroder. “Oltre alla distribuzione, stiamo già lavorando su diversi progetti legati al marketing, un supporto che forniamo ai nostri partner al fine di essere più completi e affidabili. La collaborazione con 4F è appena iniziata e sono felice di poter vantare nel mio portfolio un brand di abbigliamento che abbraccia più attività sportive e di poter mettere a disposizione dell’azienda il mio know-how”.