In questo articolo si parla di:

Rewoolution, la linea d’abbigliamento activewear in lana merino etica e sostenibile, parte del gruppo Reda, sostiene con i suoi capi un progetto d’eccezione: la partecipazione dello scultore Maurizio Perron alla costruzione del celebre Ice Hotel di Jukkasjarvi in Svezia, nel Circolo Polare Artico. Il celebre hotel “che si scioglie” vede quest’anno lo scultore come unico italiano partecipe della sua realizzazione.

Per affrontare le bassissime temperature, e nel rispetto della filosofia volta alla sostenibilità che caratterizza le sue opere, Maurizio Perron ha scelto di indossare l’eccellenza della lana merino extrafine etica e certificata di Rewoolution. Le collezioni del brand si compongono infatti di capi performanti e dall’appeal sofisticato, ideati per garantire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione, realizzati con lana merino certificata ZQ e lavorata con processi virtuosi e rispettosi dell’ambiente all’interno del lanificio Reda.

L’hotel di ghiaccio, caratterizzato ogni anno da un design inedito, verrà inaugurato il 13 dicembre e si scioglierà ad aprile, dopo aver incantato ed ospitato visitatori da tutto il mondo.