In questo articolo si parla di:

In occasione del Black Friday 2019 e durante il periodo delle feste natalizie (dal 29 novembre, data del Black Friday, al 31 dicembre 2019), Patagonia aiuta i cittadini a raddoppiare il loro impatto positivo sul pianeta.

Come? Sarà sufficiente effettuare una donazione attraverso Patagonia Action Works (a un’associazione ambientalista che lotta per trovare soluzioni alla crisi ambientale) e Patagonia raddoppierà l’importo di ciascuna donazione, euro per euro. Perfettamente consapevole che le donazioni a organizzazioni no profit ambientaliste costituiscano solo una piccola percentuale delle attività filantropiche nel mondo, l’azienda ha deciso (come spesso ha fatto nel corso degli anni, talvolta anche facendo scelte che hanno dato “scandalo”, ndr) di esprimersi attraverso un linguaggio forte che, nel caso specifico di Patagonia, non corrisponde alle semplici parole ma al gesto concreto, quello di un’azienda che ogni giorno si impegna per cambiare/rendere migliore il pianeta. Una goccia nel mare, ma una goccia in grado si fare la differenza.

Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di supportare chi protegge l’ambiente con una donazione a nome di una persona cara. Sarà infatti possibile scegliere tra l’invio di una eCard digitale, la stampa di una cartolina da casa o il ritiro di una card in qualsiasi negozio Patagonia in Europa e negli Stati Uniti. Non sarà necessario acquistare alcun prodotto per partecipare.

Per maggiori informazioni, visita Patagonia Action Works