In questo articolo si parla di:

Crosscall ha annunciato l’apertura della sua nuova piattaforma di e-commerce per l’Italia, all’interno della quale sarà possibile acquistare l’intera gamma dei prodotti in commercio. Un lancio che, in occasione del Black Friday di venerdì 29 novembre, permetterà di usufruire di promozioni vantaggiose. Con l’acquisto di tre accessori, il più economico sarà in omaggio.

Non solo. Chi acquisterà il modello Core X3 avrà un Power Pack in regalo, mentre prendendo un Trekker-M1 Core si riceverà un Bike Kit. L’acquisto di un Action-X3, per fare un altro esempio, sarà accompagnato da un X-Play in omaggio. Infine, acquistando un Trekker X4, uno dei modelli di punta – uno smartphone ultra resistente che può essere immerso a una profondità di 2 metri – si otterrà un Outdoor Pack a 10 euro anzichè a 74.

Tra le caratteristiche più importanti del nuovo e-commerce italiano, una sezione dedicata all’assistenza clienti, dove è possibile accedere a servizi di garanzia, leggere le istruzioni d’uso dei prodotti e ricevere risposte a eventuali problematiche al fine di garantire all’utente la migliore esperienza possibile.

“Siamo lieti di offrire una gamma di telefoni e smartphone per utenti sportivi e per i professionisti che potranno usufruire anche di un servizio di assistenza di qualità”, ha dichiarato Maurizio Di Carlo, Crosscall country manager Italia. “Tramite il nostro e-shop potremo garantire il completo assortimento dell’ecosistema di accessori X-Link il cui vantaggio è quello di enfatizzare l’esperienza d’uso”.