In questo articolo si parla di:

Ferrino, come ogni anno, ha confermato la propria partecipazione all’iniziativa Piemonte Fabbriche Aperte. I consumatori interessati potranno visitare in quest’occasione, durante il fine settimana del 8/9 novembre, i diversi reparti aziendali – dal magazzino all’area sviluppo, dallo showroom al controllo qualità – per scoprire i processi produttivi che stanno dietro ai prodotti del brand e la lunga storia dell’azienda italiana, nata nel 1870.

L’appuntamento è quindi fissato in Corso Lombardia a San Mauro Torinese, dove sorge la sede operativa di Ferrino.

Giunta alla terza edizione, l’iniziativa Piemonte Fabbriche Aperte si è ormai affermata presso il grande pubblico come un appuntamento fortemente atteso e di grande successo per conoscere le attività produttive che operano nella regione. Molte aziende piemontesi apriranno come Ferrino le loro sedi  per mostrare ai consumatori più curiosi il proprio “dietro le quinte”: un’apertura straordinaria dei luoghi dell’industria organizzata dalla Regione Piemonte per valorizzare le eccellenze manifatturiere del territorio.

“Ferrino è sempre lieta di partecipare a iniziative legate al territorio e accogliere nuovi visitatori presso la sede operativa di San Mauro Torinese. Siamo felici di avere opportunità che ci offrono un dialogo diretto con i clienti più curiosi e con gli appassionati di outdoor”, ha detto l’ad Anna Ferrino.

È possibile iscriversi gratuitamente all’iniziativa registrandosi sul sito ufficiale dell’evento entro venerdì 7 novembre alle ore 12:00.