In questo articolo si parla di:

Per la settima edizione di TEDxTrento, Calze GM, storica azienda trentina nata nel 1960, ha realizzato in edizione limitata morbide calze wellness in lana merino super extrafine; l’esclusivo prodotto sarà distribuito ad ogni partecipante alla conferenza.

I TEDx, presenti su scala internazionale, sono eventi non profit svolti localmente da volontari organizzati in maniera indipendente, durante i quali si promuovono “idee che meritano di essere condivise”. TEDxTrento si svolgerà il prossimo 16 novembre presso il Teatro Sociale. Il tema sarà “Focus 2039”: Dove e come vivrai? Cosa starai facendo? Come immagini il mondo attorno a te? Un centinaio di speaker ed artisti, che parteciperanno gratuitamente, proveranno a rispondere a queste domande, proiettandoci tra vent’anni ed analizzando i possibili scenari.

Le calze TEDx sono prodotte interamente in Italia da maestranze specializzate con pregiata lana merino super extrafine di origine australiana certificata Oeko-Tex 100. Il prodotto nasce all’interno di una filiera tracciata ed è sostenibile. Per Calze GM essere in partnership con TEDxTrento significa credere nell’innovazione sociale, lasciarsi ispirare dalle novità nonché contribuire all’incontro tra persone ed alla dialettica per sviluppare nuovi possibili progetti.