In questo articolo si parla di:

Dopo il successo di Rodellar, La Sportiva espande la propria brand experience in Spagna, annunciando l’apertura di un nuovo monomarca a Siurana, Catalogna. Il tradizionale taglio del nastro, previsto in data 12 ottobre, sarà il momento inaugurale di una giornata dedicata a test prodotto e incontro con gli atleti del Team La Sportiva. Oltre a provare su roccia i classici modelli Solution, Skwama o Kataki e le novità 2019 Testarossa e Python, si potrà condividere la parete con climber del calibro di James Pearson, Caroline Ciavaldini, Silvio Reffo, Wafaa Amer e Patxi Usobiaga, con la possibilità di essere ritratti in azione dall’obbiettivo del famoso Javi Pec.

La scelta della location – Siurana, capitale spagnola dell’arrampicata nonché sede di alcune tra le più belle e difficili linee dei nostri tempi – non è stata casuale, ma il risultato della volontà del marchio trentino di essere presente con un proprio punto vendita nei climbing spot più importanti d’Europa.

“Come per gli altri otto negozi monomarca La Sportiva attualmente presenti in tre paesi, anche la nuova installazione a Siurana rappresenterà appieno i valori aziendali e la nostra brand experience”, ha detto Enrico Carniel, sales manager La Sportiva. “Grazie all’aiuto del nostro cliente Goma 2 saremo in grado di offrire un servizio perfetto e la massima reperibilità dei nostri prodotti alla climbing community, là dove è più importante esserci”, ha aggiunto il responsabile commerciale di Snow Factory per Spagna, Andorra e Portogallo, Javier Garriga.

Per festeggiare l’apertura ufficiale sono previsti una serie di eventi per gli appassionati di climbing, tra i quali spicca la prima tappa spagnola del La Sportiva Climb-in-Gym Tour, che sbarcherà a Barcellona il 10 ottobre.