In questo articolo si parla di:
10 Settembre 2019

Rivisto il concept della fiera, Dolomite ha deciso di partecipare a MICAM dal 15 al 18 settembre e lo farà con le nuove proposte per la prossima Spring Summer.

Una vera scommessa per il brand che, convinto dalla nuova impostazione data alla fiera con la sezione Play district dedicata alle calzature del mondo outdoor e sportivo, ha deciso di partecipare con l’obiettivo di incontrare nuovi potenziali clienti.

In questo momento stiamo lavorando molto con la nostra forza vendita per riposizionare il marchio e la per rivedere la nostra rete distributiva – ha dichiarato Donatella Suardi General Manager di Scott Italia -Dolomite nasce come azienda di calzature, è la più antica azienda produttrice di scarpe da montagna e ora anche per il tempo libero, e per questa ragione vogliamo stabilire un rapporto sempre più stretto con il mondo calzaturiero da cui veniamo.

Il prossimo MICAM sarà quindi un momento davvero importante per proporre la nuova collezione e per misurarsi con un format nuovo e innovativo.

Siamo certi che ci saranno ottimi riscontri da questa partecipazione, e confidiamo che possano nascere grandi opportunità. Dolomite ha una collazione lifestyle urban che proviene certamente dalla sua natura più outdoor, ma che perfettamente si combina con quelle che sono le tendenze del momento di convergenza sempre più accentuata tra questi due mondi.