In questo articolo si parla di:
27 Agosto 2019

Avete già preparato le bibite e i pop-corn? Siete pronti a una scarica di adrenalina e a una carrellata di immagini che vi porteranno da un lato all’altro del pianeta?

A ottobre torna E.O.F.T.. Il più grande outdoor film festival d’Europa è pronto a partire per un nuovo viaggio alla scoperta di persone e posti nuovi, di imprese realizzate da atleti più o meno famosi, in un tour per le città d’Europa ogni anno fonte di grandi emozioni. Da 19 anni consecutivi l’European Outdoor Film Tour mostra film e documentari d’eccezione che parlano di viaggi e di avventure del mondo, raccontati attraverso il grande schermo. Negli anni non sono mancati neppure ospiti di spicco provenienti dai mondi dell’alpinismo, dell’arrampicata, della corsa o degli action sports.

I temi trattati – Accanto a discipline classiche, come la mountain bike, il freeride o le spedizioni alpine, il Tour si interessa anche a nuove discipline e destinazioni del mondo outdoor, lontane dai terreni conosciuti, per offrirvi attimi di suspense e sorprese inaspettate.

Quest’anno il programma prevede contrasti avvincenti e molte prime visioni. Verranno mostrati sette/dieci film per una durata complessiva di circa 120 minuti. Le serate dureranno tra le due ore e mezza e le tre ore, inclusa la moderazione e i giochi. La premiere a inviti si svolgerà il 9 ottobre a Monaco di Baviera. L’E.O.F.T.  partirà poi per un tour che vedrà oltre 500 serate in 20 paesi diversi.

Per date e tickets clicca QUI