In questo articolo si parla di:
6 Agosto 2019

A fine luglio il brand Dolomite ha inaugurato un nuovo strategico punto vendita all’interno di Franciacorta Outlet Village, che con i suoi 190 negozi rappresenta un importante snodo per lo shopping di un’area a fortissimo richiamo turistico.
La quarta apertura in suolo italiano, che ha lo scopo di rappresentare il brand Dolomite offrendo una panoramica il più completa possibile di quelle che sono le sue collezioni. A gestire direttamente il punto vendita sarà la filiale commerciale di Scott Sports che possiede il brand Dolomite dal 2017. La gestione, ha voluto sottolineare Scott, sarà assolutamente rispettosa dei rivenditori di zona e si premurerà di non entrare in competizione o in contrasto con gli stessi.

Abbiamo scelto di aprire un altro store all’interno del Franciacorta Village perché possa rappresentare l’immagine Dolomite a 360 gradi – ha dichiarato Donatella Suardi General Manager di Scott Italia. – I nostri rivenditori della zona sono perfettamente consapevoli che, come da filosofia Scott, verranno tutelati e non ci porremo certo come loro concorrenti. E’ un’operazione d’immagine che vuole valorizzare il marchio e i suoi prodotti delle passate collezioni. Non mancheremo certamente di lavorare con i nostri clienti della zona convogliando su di loro chiunque cerchi quelli che sono i prodotti della collezione in corso.