In questo articolo si parla di:

18 luglio 2019 –  A Micam, arriva Players District. Il salone internazionale promosso da Assocalzaturifici, espressione di business e fashion, ospiterà uno spazio inedito dedicato alle calzature sportive e al segmento outdoor, in occasione del suo cinquantesimo anniversario.

Con brand come Bjorn Borg, CMP, Dolomite, Joma Sport, Lotto, Skechers, in occasione della prossima edizione che si svolgerà dal 15 al 18 settembre a Fiera Milano, l’area Players District verrà allestita all’interno del padiglione 7 del salone. Preview circa le novità più interessanti del mercato, lo spazio è pensato per valorizzare la varietà che caratterizza la proposta internazionale e il dinamismo dei più coinvolgenti eventi sportivi.

All’interno della location riservata alla novità, sarà allestita The Arena, in cui si alterneranno performer e iniziative pensati per dare corpo e forma al movimento che diviene sport. È con Players District che Micam si rinnova. Dimostrando uno sguardo lungimirante alle tendenze in evoluzione e alle nicchie di mercato più promettenti in Italia e nel mondo.