In questo articolo si parla di:

La S1 Trail – Corsa della Bora annuncia la collaborazione con il suo nuovo sponsor tecnico: New Balance. Un rapporto di sinergia che è totalmente incentrato sui valori che i due brand condividono: una vita sana dove l’attività fisica non è solo competizione ma anche benessere e raggiungimento dei propri obiettivi. New Balance, con il suo brand esprime a pieno questi concetti e sposa alla perfezione i principi della Corsa della Bora.

Con questa nuova partnership l’organizzazione mira a far conoscere la gara a un pubblico sempre più ampio. La Corsa della Bora si avvia verso la sua quinta edizione prevista per il prossimo 5 gennaio 2020 e ogni anno coinvolge un pubblico sempre più internazionale di trail runner.

New Balance darà il suo supporto sia in termini di forniture che di coinvolgimento nel circuito di eventi partner. Inoltre quest’anno probabilmente l’evento di presentazione degli atleti top coinvolgerà anche il team del brand.

I percorsi che caratterizzeranno l’evento saranno cinque: S1 Sprint 16 km, S1 Half 21 km, S1 Trail 57 km, S1 Ultra 164 km e S1 Ipertrail.

Info e iscrizioni a questo link