
È stato ufficializzato il contratto di partnership tra Skyway Monte Bianco, il famoso impianto funiviario di Courmayeur, e lo storico brand Dolomite. In virtù di ciò, a partire dalla prossima stagione estiva tutti i collaboratori degli impianti della Skyway, e coloro che lavorano all’interno punti commerciali, indosseranno calzature Dolomite.
Donatella Suardi, general manager di Scott Italia, precisa però che non si tratta di una mera fornitura di materiale: “Quella che stiamo andando a siglare è una collaborazione tra aziende che condividono valori e prestigio, volta ovviamente alla reciproca valorizzazione, ma soprattutto alla promozione dell’amore per il mondo in alta quota”. L’attività verrà infatti gestita dalla filiale italiana del gruppo Scott di cui il brand Dolomite fa parte dal 2015.

Photo credits: Aiace Bazzana
Dolomite intraprende questa avventura affiancandosi ad un partner che lavora per far vivere al grande pubblico la vera essenza della montagna stessa. Questo contratto di fornitura e partnership avrà la durata di due anni, e vedrà le due realtà collaborare per realizzare insieme progetti che andranno anche a coinvolgere i visitatori. Dolomite da sempre ha come obiettivo quello di raccontare storie vere di persone vere, e coglierà quindi l’occasione per dare voce alle storie di coloro che lavorano ogni giorno per regalare un’emozione ai visitatori.
“Siamo davvero felici di questa collaborazione che siamo certi darà prestigio ad entrambi. I due team lavoreranno a stretto contatto per realizzare progetti che creino una vera sinergia tra Dolomite e Skyway Monte Bianco con importanti risvolti”, ha concluso Donatella Suardi.

Photo credits: Aiace Bazzana
Commenti