In questo articolo si parla di:

Annunciate le date del Millet Rise Up Tour 2019, l’appuntamento “on the road” che attraversa l’Europa con il Rise Up Van per incontrare gli atleti del team Millet e tutti gli amanti di arrampicata. Due gli appuntamenti in calendario in Italia: il 29 maggio a Milano presso la Palestra Urban Wall di Pero (via Antonio Gramsci, 29) e il 13 giugno a Roma presso la palestra Monkey Island (via Cornelia, 493).

Nel primo appuntamento, dalle ore 18 e fino a tarda sera presso Urban Wall di Pero, la sfida sarà la Maratona Lead a coppie, la salita con la corda in cui l’obiettivo sarà quello di completare il maggior numero di vie e totalizzare il maggior numero di punti. Dopo la tappa milanese, il Millet Rise Up Tour 2019 si trasferisce a Roma, dove dalle ore 16 i partecipanti saranno coinvolti in un Boulder Contest, l’arrampicata su una parete di massimo 5 metri da affrontare senza corde, dove l’obiettivo è completare il maggior numero di vie, con quelle più impegnative cui è attribuito un punteggio maggiore.

I protagonisti delle migliori performance delle due tappe saranno premiati con prodotti Millet e buoni sconto, ma sono previsti anche premi a sorteggio e gadget per quanti decideranno di trascorrere una serata all’insegna dell’arrampicata… e non solo! Non mancheranno infatti DJ set e animazione, oltre ad altre sorprese.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook dedicata all’evento.