In questo articolo si parla di:

DF Sport Specialist ha annunciato i suoi prossimi appuntamenti che rientrano nell’iniziativa “a tu per tu con i grandi dello sport”, un format di successo ideato dal presidente Sergio Longoni. I protagonisti dei tre nuovi eventi sono Nasim Eshqi, Robi Chiappa e Jim Reynolds.

La prima serata, in calendario il giorno giovedì 13 giugno presso la sede della catena di negozi sportivi – situata a Barzanò in via Figliodoni 14 – permetterà alla stampa di incontrare la climber iraniana Nasim Eshqi (nella foto in alto), che parlerà dell’arrampicata in Iran e del suo desiderio di libertà e normalità non ancora accettato nel suo paese.

Gli appuntamenti proseguiranno giovedì 20 giugno, nel punto vendita DF Sport Specialist di Lissone (via Madre Teresa), dove Robi Chiappa, noto alpinista – ora presidente del Gruppo Gamma – presenterà Il tempo fa il suo giro, il racconto della sua storia alpinistica ma non solo.

La girandola di eventi, almeno per ora, si chiuderà giovedì 18 luglio nello store di Bevera di Sirtori, situato in via delle Industrie, 17. Nel corso dell’incontro Jim Reynolds, alpinista statunitense, racconterà la sua veloce salita in solitaria sul Fitz Roy in Patagonia, lungo la via Afanassieff, in arrampicata libera.