new balance hierro 4

New Balance introduce la fresh foam Hierro v4, la nuova versione della celebre scarpa da trail running che consente di conquistare facilmente tempo e distanza, garantendo protezione, comfort e massima aderenza su qualsiasi tipo di terreno.

Tomaia
La Fresh Foam Hierro v4 presenta una tomaia in tessuto tecnico e mesh che mantiene il piede asciutto e protetto, migliorando la traspirazione e rendendo allo stesso tempo la scarpa elastica e perfetta per qualsiasi distanza. L’applicazione di materiali senza cuciture e il collare a calzino offrono alla nuova silhouette una vestibilità comoda e un fit fasciante, che aderisce perfettamente al piede.

Intersuola
La morbida intersuola in Fresh Foam presenta una geometria basata sul Data to Design orientata alle lunghe distanze che fornisce ammortizzazione e comfort passo dopo passo. A questa tecnologia si aggiunge una conchiglia aggiornata che garantisce sinergia tra tomaia, piede e intersuola, per una corsa più agile e naturale anche nelle mutevoli condizioni trail.
Completa la Fresh Foam Hierrov4 la suola Vibram® MegaGrip che conferisce una trazione multidirezionale altamente resistente su un’ampia varietà di superfici.

Il peso del modello da uomo è di 324.0 g e quello da donna di 267.0 g, entrambi con un drop di 8 mm.