In questo articolo si parla di:

L’European Outdoor Group (EOG) ha annunciato che IWA OutdoorClassics tornerà come sponsor principale per l’European Outdoor Summit (EOS) per il secondo anno consecutivo. La fiera, tra gli eventi leader a livello mondiale per applicazioni di sicurezza, attrezzature per attività all’aperto, sport di tiro e caccia – le cui iscrizioni apriranno presto – si terrà dal 26 al 27 settembre 2019 a Interlaken, in Svizzera, presso il Centro Congressi, Kursaal Interlaken.

La notizia è stata commentata con soddisfazione da Rebecca Schönfelder, direttore di IWA OutdoorClassics: “In qualità di organizzatore di IWA OutdoorClassics, siamo lieti di poter continuare la nostra collaborazione di successo con i principali attori del settore, anche quest’anno, nel nostro ruolo che ci vede come uno dei principali sponsor”.

Altre conferme sono quelle riguardanti la piattaforma di business sportivo ISPO and OUTDOOR BY ISPO e W.L GORE & ASSOCIATES. Entrambe le realtà saranno tra i main sponsor per il settimo anno consecutivo. Tobias Groeber, a capo del gruppo ISPO, ha dichiarato: “Abbiamo sostenuto l’EOS sin dall’inizio. Non è solo una grande piattaforma di networking, ma anche un evento stimolante in cui vengono discussi tutti gli argomenti che avranno un impatto sul futuro del nostro settore”. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Matthias Zaggl, business leader di WL Gore & Associates: “Siamo entusiasti di sponsorizzare l’European Outdoor Summit 2019. Si tratta di un evento chiave del settore, nonché di una piattaforma per aggiornamenti ispiratori e didattici, discussioni e networking. E anche quest’anno i temi più importanti riguardano i cambiamenti, i bisogni futuri e le sfide che si presentano al nostro settore outdoor”.

L’edizione 2019 di EOS – il cui tema sarà The Outdoor Industry – Redefining Boundaries – offrirà una serie di presentazioni keynote e breakout progettate per stimolare le discussioni.

È possibile avere informazioni per diventare uno degli sponsor di EOS 2019 scrivendo a info@europeanoutdoorsummit.com o a supenny.taylor@europeanoutdoorgroup.com

EOS è anche su Facebook, Twitter e Instagram.