In questo articolo si parla di:

È siglato 8 aprile l’accordo fra il brand dell’abbigliamento outdoor, nato dalla passione sportiva del giovane imprenditore lecchese Michele Frigerio, e il più celebre gruppo alpinistico italiano, i Ragni della Grignetta per l’appunto.

“Il legame con la tradizione, la condivisione della libertà di chi vive e pratica gli sport di montagna, la ricerca costante verso un’innovazione tecnologica in grado di conciliare le prestazioni con la sostenibilità ambientale, il rispetto delle persone con cui e per cui lavoriamo e del mondo in cui viviamo sono i valori fondanti di Rock Experience – spiega Frigerio – Valori che appartengono alla mia storia e di cui i Ragni sono uno dei simboli più autorevoli a livello internazionale. Siamo davvero orgogliosi di poter dare il nostro supporto ai Maglioni Rossi per scrivere insieme nuove pagine dell’alpinismo mondiale”.

Tra gli obiettivi comuni di questa sinergia c’è da una parte quello di avere a disposizione dei materiali plasmati sulle proprie necessità inerenti all’attività alpinistica, e dall’altra quello di poter ampliare il proprio know-how per ideare nuove collezioni future.