In questo articolo si parla di:

A Pila, sabato 30 e domenica 31 marzo, Rossignol X Color Tour saluta tutti e dà appuntamento al prossimo anno. È stata una edizione di successo, partecipata e baciata da un meteo sempre favorevole. Pila, nota e super panoramica località sciistica che domina Aosta e che offre uno splendido panorama sulle principali vette valdostane, dal Monte Rosa al Monte Bianco. Il villaggio X Color sarà aperto (con accesso libero a tutti) dalle 9 alle 16 sia sabato che domenica in zona Baby Gorraz, con la musica e l’animazione di Radio Number One, giochi e gadget con Peugeot (oltre la possibilità di vedere da vicino la gamma SUV al completo – 20083008 e 5008 ed anche il nuovissimo Rifter, votato all’outdoor) e Easyjet, la possibilità di testare sci, snowboard e fat bike Rossignol e l’aperitivo firmato My Spritz Polini offerto a tutti. Il comprensorio di Pila è molto vasto e comprende 70 km di piste e tracciati che si snodano dai 1800 m ai 2750 m del Couis. Le piste sono riparate dal vento e il clima non è troppo rigido, con qualità della neve sempre ottima.

COME FUNZIONA – Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online al contest X Color (www.rossignolxcolortour.com) con donazione a partire da 5€ a persona con possibilità di pagamento in loco, che sarà devoluta all’associazione Continuando a Crescere per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

default

IL PROGRAMMA DI PILA – Il villaggio di Rossignol X Color Tour sarà aperto per l’intero fine settimana in località Baby Gorraz. Gli orari del villaggio sono dalle 9 alle 16 il sabato e dalle 9 alle 15,30 la domenica, con musica e intrattenimento. Il contest X Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 alle 14, con premiazione dalle 14,30.

Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook @rossignolxcolortour –
Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tou