In questo articolo si parla di:

MARQ Aviator, MARQ Captain, MARQ Driver, MARQ Expedition e MARQ Athlete. Sono questi i nomi dei nuovi tool watch di Garmin, che attraverso questa collezione – disponibile a partire dalla fine di marzo – porta sul mercato un concentrato di tecnologia e stile. Le cinque proposte dell’azienda statunitense, oltre a essere all’avanguardia dal punto di vista delle funzionalità, sono infatti caratterizzate dall’uso di materiali di prima qualità, il titano, la ceramica e il vetro zaffiro, che insieme rappresentano una combinazione di grande prestigio. Coloro che acquisteranno questi nuovi modelli, troveranno un valido alleato per le più disparate attività, siano esse di organizzazione lavorativa o sport.

Le cinque novità di prodotto dispongono di cassa e fondello in titano di grado 2, per unire leggerezza e resistenza in un unico accessorio, il tutto impreziosito dalla lente in vetro zaffiro bombato assemblato con una lavorazione in assenza di O2 al vuoto, che permette una filtrazione dei raggi solari e una conseguente miglioria della lettura dello schermo in qualsiasi condizione. A rendere ancora più esclusivi ed eleganti i cinque orologi, i cinturini in pelle, in tessuto nylon jacquard e i bracciali ibridi in titanio con inserti in silicone. Tutte parti intercambiabili grazie al sistema brevettato Quickfit.

Sul fronte delle utilità, gli utenti possono disporre di una memoria interna per il caricamento della musica preferita, mentre la funzione Garmin Pay consente i pagamenti contactless. Grazie alla connettività Bluetooth con il proprio smartphone, infine, MARQ permette di visualizzare le notifiche push direttamente al proprio polso.