In questo articolo si parla di:

Dopo la Marcialonga Skiing, la gara internazionale di sci di fondo, andata in scena il 26 gennaio, è tempo di pensare ai prossimi appuntamenti di questa manifestazione. Il 2 giugno infatti si svolgerà la Marcialonga Craft (cycling) e il 1° settembre la Marcialonga Coop (running).
Valida come ultima prova della Combinata Punto3 Craft, la sfida che riunisce i tre eventi sommando i tempi di gara per un’unica classifica, la gara podistica propone un percorso di 26 km.

Da Moena a Cavalese, attraversand le Valli di Fiemme e Fassa, scrivendo nitidamente la linea di congiunzione tra le due location trentine, sempre unite nel cuor di Marcialonga. Il torrente Avisio accompagnerà i runners e i paesi caratteristici faranno da sfondo.

A grande richiesta torna anche la versione staffetta della Marcialonga Coop composta da tre atleti, maschile, femminile oppure mista. Il percorso sarà lo stesso della gara principale ma suddiviso in frazioni, e i tre staffettisti dovranno cimentarsi nei tratti Moena – Predazzo di 10 Km, Predazzo – Lago di Tesero di 8 km e Lago di Tesero – Cavalese di 8 km.

Info: www.marcialonga.it

Partecipazioni a 30 euro fino a giovedì 27 giugno.