In questo articolo si parla di:

È partita il 19 marzo, a Padova, la stagione 2019 dello Scarpa Demo Tour, un calendario di appuntamenti in otto palestre d’arrampicata. Nel corso di queste sessioni è possibile testare le nuove calzature del brand di Asolo accompagnati dal supporto e dai consigli di atleti professionisti ed esperti. Il tutto in un clima piacevole all’insegna dello sport e della buona musica fornita da Climbing Radio.

Dopo le prime sette tappe (Padova, Belluno, Sedico, Bolzano, Rovereto, Mantova e Trento), le ultime due province coinvolte saranno quelle di Milano e Torino. Durante gli otto eventi, le persone presenti avranno modo di indossare new entry quali Vapor V, Arpia, Instinct VS WMN e Piki, quest’ultima pensata per i più piccoli. La lista di climber con i quali sarà possibile parlare, invece, comprende nomi del calibro di Gabriele Moroni, Francesco Vettorata, Lorenzo Puri, Caterina Dal Zotto, Silvia Cassol, Filip Schenk e Francesca Medici.

Di seguito le due tappe di Scarpa Demo Tour in programma ad aprile 2019:

• 4 aprile dalle 18.00 alle 21.00, presso Manga Climbing a Milano.
• 5 aprile dalle 18.00 alle 21.00, presso BoulderBar a Torino.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito web di Scarpa e sulla sua pagina Facebook, oltre che sui canali delle singole palestre.