In questo articolo si parla di:

Il marchio Lowa, che fa capo a Tecnica Group, è il nuovo sponsor principale del più grande evento al mondo di camminata in più giorni, la Nijmeegse Vierdaagse, per una partnership che durerà quattro anni. L’evento, conosciuto più comunemente come Quattro giornate di Nimega, ogni anno chiama a raccolta nella città olandese persone che arrivano da tutto il mondo per percorrere 30, 40 o 50 chilometri dentro e attorno alla località e ai suoi dintorni.

A causa di grandi code che si formano per le strade, l’organizzazione è stata costretta a limitare il numero dei partecipanti. Questo è dovuto alla grande fama di Nimega, che nel 2018 è stata visitata da oltre 1,6 milioni di persone. Nonostante ciò, si prevede che all’edizione numero 103, in programma dal 16 al 19 luglio, parteciperanno oltre 47.000 persone (di cui 5.500 militari) provenienti da oltre 80 paesi.

Sul finire della camminata, come di consueto, gli escursionisti percorreranno la via Gladiola e riceveranno i gladioli da parte del pubblico in festa e una medaglia in ricordo delle quattro giornate.